Alimentatori DIN rail per il settore industriale

alimentatori guida DIN per l'ambito industriale

Alimentatori DIN rail per il settore industriale

Alimentatori DIN rail AC/DC per il settore industriale: affidabilità, efficienza e design compatto

Gli alimentatori a guida DIN di MORNSUN, azienda distribuita in Italia da CONSYSTEM, sono caratterizzati da un’efficienza significativamente più elevata, un peso inferiore e un design più compatto rispetto ai comuni alimentatori a regolazione lineare (trasformatori).

Possono essere utilizzati in numerosi settori industriali, come l’automazione industriale, l’ingegneria meccanica, l’energia eolica, le ferrovie, la produzione di precisione, ecc.

Alimentatori DIN rail MORNSUN: i vantaggi

I vantaggi principali di queste soluzioni sono:

  • Lunga durata/ciclo di vita esteso: gli alimentatori guida DIN di MORNSUN hanno un’efficienza che raggiunge il 95,5% e possono funzionare a pieno carico fino a 60°C, presentando un range di temperatura operativa ultra ampio da -40℃ a +85℃. Inoltre, tali dispositivi sono progettati per essere utilizzati in ambienti complessi (harsh), garantendo un funzionamento stabile e continuo. Fattore che consente anche un importante risparmio in termini di costi.
  • Facilità di installazione: le fibbie integrate e il terminale a vite in un unico pezzo, consentono di installare gli alimentatori in pochi secondi.
  • Più spazio all’interno dei sistemi: le dimensioni di questi dispositivi sono estremamente compatte, consentendo così una semplice installazione anche in sistemi ristretti o in piccole scatole di controllo in loco. Ciò aumenta la densità di imballaggio possibile e l’intero sistema può essere ridotto nelle dimensioni.

Nello specifico, l’ultima proposta di MORNSUN in ambito alimentatori a guida DIN riguarda i prodotti delle serie LIF e LITF nei tagli di potenza da 480W (monofase e trifase) e 960W (trifase), con un’efficienza che raggiunge il 95%. Questi AC/DC a guida DIN presentano funzioni integrate quali PFC attivo e DC OK, basso livello di ripple e rumore e protezioni da cortocircuito in uscita, sovracorrente, sovratensione, sovratemperatura e sottotensione in ingresso.

CONSYSTEM, grazie ai suoi specialisti Power, accompagna il cliente nella scelta dell’alimentatore più in linea alle sue esigenze, guidandolo in tutte le fasi del ciclo commerciale: dal design-in al post vendita.


Domande? siamo qui per aiutarti!
Domande? siamo qui per aiutarti!
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo
VISITA IL BLOG
FILTRI EMI per l'ambito medicale
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CONSYSTEM
Iscriviti per non perderti novità tecnologiche e contenuti esclusivi
Accetto la Privacy Policy ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 679/2016.
Iscriviti ora!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CONSYSTEM
Per non perderti le novità e i contenuti esclusivi.
Accetto la Privacy Policy ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 679/2016
Iscriviti ora!