Attività in seguito alle misure atte al contenimento del Coronavirus

Attività in seguito alle misure atte al contenimento del Coronavirus

Gentile utente,

Consystem ha vagliato attentamente le ordinanze degli organi preposti e si è allineata a tutte le misure emanate dal Governo in merito al contenimento del Coronavirus sia a salvaguardia del bene collettivo che dei propri collaboratori.

Il nostro Personale di vendita e di supporto utilizza il “Lavoro a Distanza” ed è disponibile via e-mail e/o telefono, come di consueto.

Per quanto riguarda  la logistica ed il magazzino, vi comunichiamo che queste attività sono appaltate a terzi. Il nostro partner, come previsto dal DPCM del 22 marzo 2020 (Art.1 – Punto 1 -co. a), alla data odierna (24/03/2020)  è escluso dalla sospensione in quanto il codice della propria attività economica è compreso nell’elenco dell’Allegato 1 del suddetto DPCM.

Come pubblicato nella homepage confermiamo che l’azienda è in grado di far fronte agli impegni già presi e di gestire nuove commess.

Siamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni mentre cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

La Direzione


Domande? siamo qui per aiutarti!
Domande? siamo qui per aiutarti!
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo