Rugged Routers Defence / MILTECH

I Router Ethernet  MILTECH di ENERCON offrono connettività sicura e affidabile ad alta velocità in ambienti mobili e “harsh”.

Offrono un’elevata affidabilità e soddisfano gli standard militari come MIL-STD-461, MIL-STD-810, MIL-STD-1275 e IP67/68.

I router  rugged MILTECH offrono velocità di trasmissione fino a 10 Gbps per porte in fibra e rame. Le loro dimensioni, peso e potenza (SWaP) li rendono ideali in diversi ambienti e scenari “ostici”

Supportano e gestiscono grandi volumi di dati in tempo reale:  la comunicazione vocale, video, acquisizione di dati dai sensori e comunicazione su piattaforme mobili e sistemi di bordo.

Oltre al routing di livello 3 (L3), ogni prodotto supporta funzioni di livello 2 (L2), tra cui reti locali virtuali (VLAN), prioritizzazione del traffico/QoS, supporto IPv4/IPv6 e aggregazione della larghezza di banda.

Sono dotati degli ultimi protocolli di rete per ridondanza, sicurezza, multicast e gestione. Ogni router è stato appositamente rinforzato per migliorare la protezione contro ingressi, impatti e vibrazioni.


Scorri per scoprire i prodotti ⬇️

ENERCON RUGGED ROUTERS