SOM (System on Module)

I SOM (System On Module) sono sistemi embedded completi, facilmente integrabili e adattabili. Sviluppati su scheda con possibilità di carrier board aggiuntive.

Un System On Module è un piccolo modulo form-factor, pronto all’uso, con funzionalità I/0 standard incorporate negli embedded system designs. I SOM  fondamentalmente sono un’intera unità di elaborazione centrale (CPU) progettata in un unico pacchetto contenuto. Queste soluzioni sono progettate per essere collegate direttamente alla scheda portante (PCB) od essere integrati con una Carrier Board.

I SOM (System on Module) offrono elevate prestazioni, legate a utilizzi specifici, insieme a un ridotto consumo di energia e possono essere integrati con numerose soluzioni  Display (TFT, CTP, MIPI), in alcuni casi tramite Development Kit rapido. Diverse soluzioni  ARM (Cortex A53, Cortex M4…) e  di sviluppo su sistemi operativi:  Linux, Yocto, Android…

In definitiva sono soluzioni embedded che garantiscono massima efficienza e un’ottimo time-to-market per  semplificare lo sviluppo del progetto e la sicurezza del risultato.

Per questo tipo di soluzioni, CONSYSTEM può contare sulla partnership con fornitori leader di settore come SomLabs e Technexion.

Supporto dedicato e possibilità di soluzioni custom grazie agli specialisti tecnici CONSYSTEM.


Scorri per scoprire i prodotti ⬇️