Astrodyne TDI

Astrodyne TDI, società USA, progetta e produce alimentatori e filtri EMI per diversi mercati, tra i quali: aerospaziale, industriale, medico e militare. Inerente ai filtri EMI, dispone di un laboratorio per test su apparati cliente. Capacità di produzione estremamente flessibile, fanno di Astrodyne una società con un alto standard produttivo e sistema della qualità verificato e certificato, per il supporto anche di dispositivi medici classe III e AS9100.

I molti anni di esperienza nella fornitura di soluzioni EMI e RFI permettono di soddisfare qualunque normativa EMC in accordo alle diverse tempistiche di messa in produzione e consegna.

Gli esperti progettisti e l’integrazione verticale permettono ad ASTRODYNE TDI di aiutare il cliente a raggiungere i propri obiettivi .
In aggiunta è possibile ottenere soluzioni con un alto valore aggiunto: ad esempio integrando ulteriori componenti (fusibile, interruttori, ecc.) nel filtro e ottenre una soluzione modulare, con benefici in termini di dimensioni e risparmiando tempo durante la fase di assemblaggio e nel time to market.
I filtri sono realizzati con diversi livelli di protezione a scariche e transienti di tensione (EMP / HEMP / HERF).