Daniels Manufacturing Corporation

Daniels Manufacturing Corporation® (DMC®), con più di ottant’anni di esperienza, è il produttore leader riconosciuto di utensili applicativi per l’industria aeronautica, aerospaziale ed elettronica ad alta affidabilità.

I prodotti di Daniels Manufacturing Corporation® sono stati utilizzati in ogni sistema di difesa, programma aereo, sistema di trasporto terrestre o marittimo, programma di esplorazione spaziale e in molti altri tipi di attività produttiva e di supporto.

DMC® è un produttore autorizzato (QPL: Military Qualified Product List) di utensili fin dal 1971, anno in cui è stata emessa la prima QPL. Si dedica allo sviluppo e alla fornitura di prodotti sia per OEM che per operazioni di manutenzione.

La linea di prodotti DMC® per i sistemi di cablaggio comprende: utensili di crimpatura manuali, automatici (alimentati a batteria) o pneumatici e idraulici, nonché soluzioni ergonomiche per la terminazione e la lavorazione dei fili. DMC® è anche specializzata in un’ampia linea di connettori e strumenti di torsione, strumenti per l’installazione e la rimozione dei contatti, strumenti per la schermatura delle bande EMI/RFI, tester per la crimpatura dei cavi Alphatron®, strumenti di taglio in fibra ottica, strumenti e componenti Safe-T-Cable® per la sicurezza dei dispositivi di fissaggio, strumenti per la rimozione dell’isolamento plastico e la preparazione dei cavi elettrici, nonché kit di strumenti di supporto alla manutenzione per aeromobili e altri sistemi ad alta affidabilità.

I principali ambiti di applicazione dei prodotti di DMC® sono:

Aerospace: OEM, MRO
Government: Ground, Naval, Aviation, Space
Industrial/Automation
Power Generation
Telecommunication
Automotive: OEM, Service/Repair, Motorsport, Off-Highway
Rail: Wayside, Locomotive
Medical

CONSYSTEM è distributore DMC® per l’Italia

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.