IR Hirel è azienda leader nella fornitura di soluzioni di gestione dell’alimentazione per applicazioni in ambito MIL e SPACE.

Pioniere nell’elettronica di potenza dal 1947, IR HiRel è leader nelle soluzioni di conversione di potenza ad alta affidabilità e resistenti alle radiazioni per lo spazio.

Situata a San Jose, in California, la struttura è certificata DLA classe K per la progettazione e produzione di convertitori DC-DC, ibridi standard e rinforzati.

IR HiRel (azienda del gruppo Infineon)  si impegna da oltre venti anni di esperienza a fornire nient’altro che le migliori soluzioni di gestione dell’alimentazione per l’industria della difesa, aerospaziale e spaziale. Soluzioni affidabili per le applicazioni più critiche.

Sono presenti nell’offerta prodotti specifici per applicazioni di difesa, IR HiRel e spaziali (radiation hardned o tolerant): power MOSFET’s, IGBT’s, rettificatori schottky, regolatori di tensione, driver per stadi di potenza, ibridi per controllo motori, relè allo stato solido, DC/DC converter da 5W a 120W, anche con filtro EMI incorporato per compatibilità con MIL461, EPC per SSPA.C.