Jianghai fin dal 1958, suo anno di fondazione ha avuto un obiettivo chiaro: creare condensatori di altissima qualità e affidabilità, per istaurare un rapporto a lungo termine con i clienti.

L’azienda offre una ampia gamma di condensatori (aventi certificazione di produzione ISO) per applicazioni di potenza ed alta tensione.

Ampia gamma di condensatori: condensatori a film, elettrolitici, in alluminio…

Condensatori, sia elettrolitici in alluminio, che a film, range esteso di temperatura, lunga durata ed elevata qualità. Snap-in a 2-3-4 pin (fino a 105°), Condensatori AC, e ad alta capacità, a Film, Radial, Screw, Polymer (radiali e SMT con una capacità di tensione superiore ai 200V).

Jianghai grazie al suo costante sviluppo, unito all’innovazione tecnologica, ha ampliato nel tempo la sua gamma di condensatori diventando il più grande fornitore per l’industria e l’elettronica di potenza, offrendo una linea di prodotti ampia ed equilibrata all’interno del segmento, aventi certificazione di produzione ISO.

Jianghai ha un Capacitor competence Centre per attività di customizzazione e R&D. Per fornire soluzioni ideali ai propri clienti.

Come CONSYSTEM garantiamo in partnership con Jianghai, la massima flessibilità verso il cliente assicurando soluzioni altamente personalizzate, in base alle diverse esigenze.