Vai sul sito di Pyramid Semiconductor

Pyramid Semiconductor è un produttore fabless americano (Sunnyvale, CA) di circuiti integrati “hard to find”, per applicazioni militari (MIL-STD-883B compliant e Standard Miltary Drawing) e industriali: SRAM di piccolo e medio taglio (da 1KB a 4MB), EEPROMS da 8Kx8, 32Kx8 e 128Kx8, circuiti logici FCT. Realtà caratterizzata dal completo ciclo produttivo, progettazione, assemblaggio, test, burn-in e QCI. Azienda certificata ISO 9001 e AS9100D.

  • Processori militari ad alte prestazioni che eseguono l'architettura del set di istruzioni MIL-STD-1750A (ISA) in tecnologia CMOS per applicazioni avioniche e tecnologia Silicon-On-Sapphire (SOS) per il mercato spaziale.
  • SRAM ad alta velocità e bassa potenza per i mercati commerciale, industriale e militare. Le densità SRAM sono disponibili da una densità di 1K fino a una densità di 4 Meg in Commercial, Industrial, Mil Temp Only e conforme a MIL-STD-883. I dispositivi sono offerti in diverse PACKAGE (plastica e ceramica).
  • EEPROM militari in densità di 64K, 256K e 1 Meg. La linea CMOS ad alta velocità, denominata FCT per Fast CMOS Technology, è progettata per applicazioni drive bus interface ad alta corrente e include octal line drivers, octal bi-directional bus transceivers, latches e altre applicazioni.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.