Redler Technologies offre soluzioni e componentistica  per ambito Power Supply, Power Rider, Power Circuit Breaker e Relay Unit.

Redler Technologies è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi per il controllo di motori DC o BDLC e di Power Circuit Breakers elettronici per applicazioni dove è importante la massima affidabilità in presenza di condizioni ambientali estreme.

I principali componenti offerti da Redler technologies sono:

Power Rider: una serie di dispositivi intelligenti per la gestione, la protezione e la distribuzione della potenza elettrica. Si tratta di interruttori a stato solido (SSCB o SCB) e unità di distribuzione della potenza (PDU o SSPC) che consentono di risparmiare energia, aumentare l’affidabilità, ridurre il peso e le dimensioni, e fornire strumenti avanzati di diagnostica e prognostica.

Rayon: una serie di driver per il controllo di motori DC o BLDC. Si tratta di dispositivi miniaturizzati o ad alta potenza per applicazioni commerciali, militari, robotiche e aeronautiche. Offrono elevate prestazioni, flessibilità di progettazione, manutenzione predittiva e strumenti per il risparmio energetico.

Ambiti ideali risultano essere le applicazioni in ambito defence e robotica avanzata. Apòplicazioni che richiedono precisione e affidabilità