Il più piccolo modulo NB-IoT sul mercato
Il più piccolo modulo NB-IoT sul mercato
In anteprima sul mercato italiano CONSYSTEM annuncia l’ultima novità della Gosuncn nell’ambito NB-IoT: il modulo ME3616.
La soluzione, creata dall’azienda che vanta la più ampia linea di prodotti di telecomunicazioni al mondo è stata presentata ufficialmente all’ NB-IoT Event di Shenzen.
Le dimensioni ridotte del modulo, 18×16 mm (che ne fanno attualmente il più piccolo modulo NB-IoT presente sul mercato), le “compliance” con il 3GPP R14 e i vari protocolli di networking (HTTP, PPP, CoAP, TCP / UDP, OMA LWM2M, MQTT), unitamente alle multiple modalità di Low-Power disponibile (PSM, eDRX) lo rendono nello scenario M2M, un prodotto di sicuro rilievo per gli ambiti “smart metering”, “smart parking”, i device “Wearable” e molte altre applicazioni.
L’ME3616 allarga così la già ampia gamma di moduli ZTEWelink disponibili nell’ambito M2M.Le soluzioni vanno da GPRS a LTE CAT1, CAT4, MASH NB-IoT, molte delle quali aventi piena compatibilità Hardware, assicurando così una elevata scalabilità dei prodotti finali.
Per ulteriori informazioni relative a:
-ME3616 (Rif: ME3616 S.E.)
-Soluzioni ZTEWelink M2M (Rif: M2MZTES S.E.)
Scrivete a: support@consystem.it inserendo il Rif.
Guarda tutti i moduli IoT qui