LD-R2 nuovi alimentatori AC/DC: 3-30W. Dimensioni minime e massima sicurezza
I nuovi ALIMENTATORI AC/DC della serie LD-R2, fino a 30W in dimensioni minime.
Nuovi alimentatori AC/DC compatti per IoT, Sicurezza, Home Appliance, ambito industriale…
Nuovi alimentatori AC/DC L2-R2.
Mornsun ha recentemente rilasciato nuovi modelli per la serie LD-R2, ampliando così la gamma di potenza disponibile (arrivando fino a 30W), ma mantenendo al contempo le caratteristiche vincenti della serie: dimensioni compatte 1″x 1″,ampia gamma di tensione, sicurezza e semplicità d’implementazione.
La serie MORNSUN 3-30W LD-R2 è costituita da convertitori AC/DC ultracompatti ed economici per applicazioni con limitazioni di spazio. Questi moduli hanno una tensione di ingresso universale di 85-305 V CA o 100-430 V CC e un intervallo di temperatura di esercizio da -40 a +85 C°, che li rende soluzioni ideali del Power supply per un’ampia gamma di applicazioni commerciali e industriali oltre che per l’ambito IoT/smart home appliance.
I Vantaggi:
Applicativi e settori di utilizzo:
I nuovi modelli:
Per maggiori informazioni e domande tecniche c’è a disposizione la specialista Manuela Coti : basta scrivere a m.coti@consystem.it o support@consystem.it